Alessandra Style

Un abito lungo per Capodanno

Ci siamo domani saluteremo l’anno vecchio e daremo il benvenuto all’anno nuovo. Ancora non avete deciso cosa indossare? Quale colore scegliere? Con quali accessori completare l’outfit? Improvvisamente sembra che il guardaroba sia sprovvisto del necessario e che nulla di quello in nostro possesso sia adatto all’occasione. In realtà è solo la voglia irresistibile di avere vestiti e accessori nuovi che ci rende così insoddisfatte e basterebbe un po’ di fantasia e un pizzico di gusto per abbinare capi che già abbiamo.
Durante la notte più lunga dell’anno abiti lucenti, accessori vistosi e bijoux brillanti sono praticamente d’obbligo.

Quali sono i colori must per Capodanno?

I colori must per Capodanno sono oro, argento, rosso e nero:

Per il veglione di Capodanno ho scelto un abito lungo firmato Lanacaprina, ovviamente nero, traforato con un gioco vedo-non-vedo. Ho abbinato all’abito una pelliccia nera e gioielli con pietre rosse di De Liguoro. Mi sono innamorata subito di questo abito che è estremamente elegante e dona sensualità senza cadere nel volgare. Voi che ne pensate?

Lanacaprina, l’eleganza di un brand Made in Italy

Eleganza e raffinatezza sono i must per la donna che ama indossare Lanacaprina, in ogni momento della giornata. Lo stile della collezione si adatta a molte occasioni d’uso, un cocktail, un meeting di lavoro, una serata di gala oppure un evento in un’esclusiva metropoli. Il brand Lanacaprina nasce nel 2014, frutto del lavoro di un’azienda di grande esperienza nel settore del fashion Made in Italy ed è distribuito in oltre 400 delle migliori boutiques in Italia e nel mondo.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Un abito lungo per Capodanno

537 votes