Alessandra Style

Un look in suede e inserti in ecopelle …

Come avrete già visto nei negozi e sulle riviste, il suede o camoscio torna ancora tra le tendenze di questo Autunno Inverno 2017-2018 c’è di sicuro il suede o camoscio. Questa tendenza coinvolgerà l’intero guardaroba: abbigliamento, scarpe e accessori.I colori suede vanno dal classico cammello con tutte le sue declinazioni fino al rosa cipria, al marsala e tante altre sfumature. Abbinare un abito di camoscio per un look da giorno è davvero facile e senza troppi fronzoli si può essere glamour e alla moda.

La mia proposta: total look Vicario 5

Per il mio look da giorno ho scelto un abito chemisier (modello Ada) scamosciato con inserti in ecopelle, con maniche a ¾ , abbinato a uno spolverino (modello Cassiopea), tutto firmato Vicario 5. Un brand di moda femminile, che offre capi attuali e moderni, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Uno dei loro punti di forza è la ricerca di tessuti di qualità e l’attenzione al dettaglio. I capi sono completamente Made in Italy e pensati per una donna decisa, giovane e dinamica che non rinuncia agli everyday outfit ma nemmeno all’eleganza.

Ho abbinato un paio di tronchetti nero lucido di Peperosa. Brand che realizza calzature Made in Italy di ottima qualità e curate nei minimi dettagli.

Ho creato un outfit che si adatta perfettamente al clima autunnale, uno stile estremamente femminile e dal sapore urban e totalmente Made in Italy. Eh si perché tutto ciò che indosso per questo look è rigorosamente ITALIANO.

Cosa indosso: Cappello Filippo Catarzi, Orecchini De Liguoro

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Un look in suede e inserti in ecopelle …

537 votes