Alessandra Style

Un outfit per una passaggiata al lago

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi vi mostro il look che ho scelto per fare una passeggiata al lago di Bracciano. Un outfit comodo, ma abbastanza ricercato. Indosso sandali firmati Felmini. Le calzature Felmini sono create in vera pelle con lavorazione a mano e sono curate nei minimi particolari. Sono sportive, comode e perfette per chi non vuole rinunciare a un pizzico di originalità.

Gli occhiali sono di The Fab Glasses, un’azienda che  crea occhiali di design, realizzati con materiali di qualità e utilizzando tecnologie all’avanguardia. Ho scelto il modello Mediterrano: un occhiale arrotondato in acetato, con lenti sfumate molto grandi. Aste in acetato con effetto cristallo, di colore uguale a quello del frontale. Nella versione in marrone, le lenti sfumate nello stesso tono.

In fine non poteva mancare la mia nuova Sbag di Piero Guidi, una shopper in nylon con manici in vera pelle, base in materiale plastico (pvc) e cappuccio rimovibile a fantasia. Una shopper capiente e ultra leggera che si può pulire strofinando delicatamente con spugna umida e, se necessario, sapone neutro

Allora che ne pensate del mio outfit?

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Un outfit per una passaggiata al lago

537 votes