Alessandra Style

Un tocco di viola … Justmine Beachwear

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi mi mostro l’altro mio costume firmato Justmine, usato per fare dei meravigliosi scatti con la mia amica Claudia Frijio. La passione che Claudia ha per la fotografia è evidente e traspare guardando i suoi scatti.
Presto vi mostrerò anche gli altri scatti, ma nel frattempo potrete ammirare i suoi lavori  sul suo sito cliccando qui.

Justmine nasce nel 2012, si tratta di un’azienda che fa del Made in Italy e dell’originalità un vero e proprio punto di forza.
Passione, curiosità, amore per il passato e ricerca di nuovi linguaggi espressivi sono gli ingredienti del mondo Justmine che regala ogni estate una collezione rivoluzionaria all’interno del mondo beachwear. Il ritorno all’artigianato italiano che, oltre a rilanciare l’economia permette la creazione di capi esclusivi, rende Justmine un brand innovativo, elegante e di alta qualità che non perde mai di vista il rapporto qualità-prezzo.
Un team giovane, dove con professionisti con una lunga esperienza nel settore, rendono Justmine una realtà ispirata al mondo vintage, romantica e femminile, che veste le proprie donne con eleganza e dolcezza.

Justmine ha diverse linee:
– Collezione Feeling: per le donne che amano le linee morbide, il comfort e le fantasie mix&match;
– Collezione Justmine Fashion: easytowear ricca di abitini e foulards colorati dalle forme morbide, dal gusto gipsy e boho chic;
– Collezione Bye Bye Mary: per una donna ironica, semplice e divertente.

Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutta la collezione

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Un tocco di viola … Justmine Beachwear

537 votes