Alessandra Style

Una pelliccia animalier e un ranocchio

Ciao ragazze, eccomi tornata dopo qualche giorno d’assenza! Purtroppo quando ho turni serali non riesco a dedicarmi al blog. Non so da voi, ma dalle mie parti fa di nuovo freddo, la primavera si sta facendo desiderare!!
Quindi oggi vi mostro un look ancora un pochino invernale, dove indosso la mia pelliccia animalier presa qui. Wish è una piattaforma di commercio mobile in Nord America e in Europa. Lo scopo è fornire ad ognuno il centro commerciale più conveniente, comodo ed efficace in tutto il mondo. Sfruttando una catena di approvvigionamento globale competitiva di fornitori diretti e evitando i costi di vendita al dettaglio, offrono, a chiunque abbia accesso ad uno smartphone (sia IOS sia Android), decine di milioni di beni a prezzi accessibili.
Poi indosso una collana con cui è stato amore a prima vista (la potete acquistare qui), presa dal sito Anassa. L’azienda Anassa è stata creata nel 2003 da Ioanna Formozi, con un unico scopo di dare uno stile unico e diverso per le donne. Abbigliamento di diverse aziende greche e italiane, gioielli e accessori fatti a mano sono parte delle nostre collezioni.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

 

Una pelliccia animalier e un ranocchio

4.8/5 based on 37 votes

Exit mobile version