Alessandra Style

Voilà Maison, passione e artigianalità

È ottobre, ma ancora ci sono bellissime giornate assolate e calde. Domenica scorsa ho fatto una passeggiata al lago di Como e poiché ancora non sono entrata nel mood autunnale ho voluto indossare ancora capi estivi, tra cui la borsa firmata Voilà Maison. Ho scelto una borsa a secchiello (che potete acquistare qui) in pelle ecologica bianca e tessuto a stampa. Arricchita da nappe bianche. Musa ispiratrice per questa linea di bags le bianche spiagge e il blu del mare della favolosa città di Miami

Voilà Maison, passione e artigianalità

Voilà Maison è un brand di Torre del Greco (Napoli) che crea non solo borse, ma vari accessori: trapuntine per culle, fasciatoi per neonati, bavagline, asciugamani, borse da viaggio, pochette e tanto altro ancora.
Tutti i prodotti sono rigorosamente fatti a mano e made in Italy, con tessuti italiani e francesi lavorati nella provincia di Napoli, con il minor impatto sull’ambiente. Prodotti studiati nei minimi particolari e tutti personalizzabili.
In più Voilà Maison realizza e personalizza accessori esclusivi per i matrimoni, ma di questo vi parlerò la prossima volta.

Cosa indosso: Maglia Koralline, Cappello Filippo Catarzi, Scarpe Zhoelala Milano, Bracciale De Liguoro

Voilà Maison, passione e artigianalità

537 votes