Alessandra Style

Adler Thermae Spa Resort, benessere a 5 stelle in Toscana

Avete bisogno di riprendervi dalla frenesia della vita quotidiana? Cercate una vacanza di relax e benessere, ma allo stesso tempo volete scoprire la natura che vi circonda, la tradizione, i sapori e il patrimonio culturale del luogo? Ho la soluzione per voi…
Immerso tra le verdi colline senesi e circondato da meravigliosi paesaggi naturali, a pochi passi dal romantico borgo di Bagno Vignoni si trova l’ADLER THERMAE Spa & Resort. Un resort 5 stelle dove regna un’atmosfera calda e accogliente.
Sono stata ospite di questo meraviglioso resort per 3 giorni, sono tornata a Roma rigenerata! Tutto è studiato per far sentire l’ospite completamente a suo agio e come se fosse a casa sua. Il personale è qualificato, professionale e estremamente gentile.

Centro Benessere
L’Adler Thermae Spa dispone di oltre 1000 m2 di superficie acquatica. Immergetevi nelle invitanti piscine del Mondo delle Terme ADLER AQUAE e abbandonatevi ad un completo relax!
Vi attendono bagni rigeneranti nelle piscine termali interne e esterne, rinfrescanti nuotate nella piscina sportiva semiolimpionica, e momenti di assoluta tranquillità nelle zone relax panoramiche.

Ristorante
Il ristorante offre ogni giorno piatti genuini e appetitosi, con servizio a la carte, mentre la prima colazione è a buffet, dove troverete centrifugati, spremute, verdura fresca, specialità a base di uova, formaggi, cereali prodotti da forno e varietà di alimenti biologici.
Il pomeriggio vi attende la merenda a buffet con pasticceria fresca servita nella lounge del bar.
Si cena nell’elegante ristorante “Open Air” sotto le stelle con tetto panoramico a vetro aperto nella bella stagione, e potrete scegliere tra un’ampia selezione dei migliori vini toscani e nazionali.

Camere
Eleganti, spaziose e luminose, tutte le camere del resort si affacciano su terrazzi o balconi con vista panoramica. Dispongono dei moderni comfort e di bagno con vasca e doccia separate. Dotate di tv, telefono, bio–climatizzazione, collegamento internet, frigobar, cassaforte e asciugacapelli

Servizi e Attività
L’hotel offre un programma di intreattenimento serale e tanti servizi aggiuntivi: kids Club, baby sitting, parrucchiere, prestazioni mediche, beauty shop, trattamenti benessere Adler Spa, bagno rasul, grotta salina, servizio escursioni, moleggio bici, E-bike e E-car. L‘hotel ha un campo polisportivo per calcetto, pallavolo, basket e un campetto per le bocce.

L’Adler Thermae può essere anche il punto di partenza per visitare numerosi centri di interesse come Pienza, Montalcino, Montepulciano e ovviamente Siena.

Che dire … Io mi sono innamorata di questo posto e non vedo l’ora di tornarci, ora faccio parlare  le foto …

Adler Thermae Spa Resort, benessere a 5 stelle in Toscana

537 votes