Alessandra Style

Agriturismo Le Nosare a Valeggio sul Mincio

Agriturismo valeggio sul mincio

Cercate un’oasi di pace, dove staccare la spina dalla frenetica routine quotidiana?

L ‘Agriturismo Le Nosare, a conduzione famigliare, si trova a Valeggio sul Mincio, paese rinomato per i suoi deliziosi tortellini, vicino al Lago di Garda e alle principali località attrazioni turistiche come il Parco Giardino Sigurtà, Gardaland, le Terme di Sirmione, lo Zoo Safari Parco Natura Viva, CanevaWorld, il Parco Acquatico Cavour, Aquardens Terme e altre numerose attrattive. Nelle vicinanze si trovano le suggestive località di Borghetto e Castellaro Lagusello, considerati tra i borghi più belli d’Italia.

Le Nosare offre molti spazi verdi a contatto diretto con la natura dove poter passare momenti di totale relax sdraiati sul prato all’ombra dei nostri alberi secolari. Potrete perdervi tra i tanti sentieri immersi nei vigneti della nostra Azienda Agricola.

Nell’azienda agricola si coltivano uve da vino che compongono i vini del territorio quali Custoza, Bardolino, Pinot Grigio, Garganega e Corvina. Viene prodotto e venduto miele di Acacia, Millefiori e Melata. Con la loro frutta di stagione preparano confetture dolci e composte in agrodolce che si possono acquistare e gustare a tavola per colazione.

Mobile Homes e piazzole per Camper, Caravan e Tende

L’Agriturismo Le Nosare offre ai suoi ospiti due soluzioni per il soggiorno.

Per chi vuole la comodità vi consiglio le Mobile Homes con soggiorno, angolo cottura, accoglienti camerecomplete di tutti i confort e servizi, arredate con cura, terrazza esterna con tavolo e giardino privato.
Per i più avventurosi sono disponibili piazzole, immerse tra i vigneti della campagna, che possono ospitare Camper, Caravan e Tende.

Tutte dotate di corrente elettrica 220 Volt / 16 Ampere (spina CEE), illuminazione stradale e fontanelle con acqua potabile.
Le piazzole confondo erboso, sono circondate da alberi e siepi per creare la giusta zona d’ombra e privacy. È disponibile una Nursery per i neonati con fasciatoio, cucina con scaldabiberon, forno a microonde e una funzionale lavanderia con lavatrice ed asciugatrice a gettone, asse con ferro da stiro gratuito e zona dedicata al lavaggio con lavelli per la pulizia delle stoviglie e lavatoi per il bucato.

La colazione

La colazione a buffet viene servita dalle 8:00 alle 10:00 all’interno della luminosa veranda dalla quale si può godere di una bella vista sul verde della campagna.
Il buffet è composto in buona parte da prodotti genuini fatti in casa come torte, biscotti, succhi di frutta, marmellate e pane. Inoltre, non mancheranno i croissant, salumi e formaggi, burro, fette biscottate, yogurt, cereali, muesli, frutta a disidratata come albicocche, prugne e uvetta.

All’interno della sala colazioni c’è anche un area giochi per i più piccoli.

Servizi e attività all’Agriturismo Le Nosare

L’Agriturismo Le Nosare offre tantissimi servizi ed è possibile fare diverse attività. Innanzitutto per gli amanti della natura ci si può rilassare all’ombra degli alberi secolari o perdersi nei filari tra i vigneti.

Il contesto circostante offre diverse possibilità di escursioni e numerosi percorsi cicloturistici per gli amanti della bicicletta. Per gli ospiti sono disponibili biciclette a noleggio con le quali raggiungere le vicine ciclabili.

A vostra disposizione trovate Campo da CalcettoBeach VolleyPing PongArea Fitness all’apertoCalcetto Balilla, Skate Park con rampe, Gioco delle Bocce su sabbia e molto altro.

All’interno del parco dell’agriturismo c’è anche una zona lettura esterna tra le botti dove poter leggere con il sottofondo del cinguettio degli uccellini.

Potrete concedervi un momento di relax, liberare la mente e ricaricare il corpo, grazie a una vasca idromassaggio da esterno.

L’Agriturismo Le Nosare è pet friendly e per i nostri amici a quattro zampe dispone di un’area verde recintata, zona lavaggio cani a pagamento e servizio dogsitting fornito da personale esterno a pagamento.

 

Agriturismo Le Nosare a Valeggio sul Mincio

537 votes