Alessandra Style

ALLA CORTE DELLE TERME … CON BAGNO DI NOTTE…!!!

Buongiorno ragazze, come procedono le feste? Io non ne posso più tra pranzi e cene non faccio che mangiare, mangiare!!
Sapete benissimo che io adoro viaggiare e mi piace provare resort, hotel e agriturismi sempre nuovi e oggi vi voglio far conoscere un posto davvero incantevole dove ho trascorso un weekend indimenticabile.
Si tratta di un esclusivo Resort a 4 stelle “Alla Corte delle Terme” ubicato a Viterbo.
Ho usufruito del pacchetto “WEEKEND SPA CON BAGNO DI NOTTE”.  Con arrivo il sabato, sistemazione in suite tipo “Country” (ho avuto la fortuna di essere spostata nella camera di tipo “Elegance”!!), alle 19,00 cocktail sui cuscini del Resort, cena con musica dal vivo, BAGNO DI NOTTE (suggestivo bagno di notte fino alle 01,00 nella monumentale Piscina Termale, pernottamento e la domenica prima colazione e rientro.
La quota comprende, oltre a quanto ho scritto sopra, anche servizio navetta continuo a disposizione da e per le Terme (2 minuti di percorso); utilizzo Kit SPA (accappatoio, ciabatte e telo per asciugarsi); consulenza SPA manager; sconto del 10% su altri trattamenti termali o SPA non compresi nel programma; Internet Wi-Fi e biciclette a disposizione.
Il Resort è immerso in un bellissimo parco. Il soggiorno è reso unico da tre elementi fondamentali: la natura, la quiete e la cura di se stessi, attraverso i benefici delle acque termali delle “Terme dei Papi” che distano solo due minuti dal Resort.
Le camere, tutte doppie, sono riunite intorno alla corte del Resort, sono molto spaziose e regalano una bella vista sul parco.
La Suite tipo “Gold” è situata al piano rialzato; è composta da due grandi ambienti separati + bagno; è dotata di vasca idro Jacuzzi x 2, TV 52 pollici con Mediaset Premium, frigobar, cassetta di sicurezza, climatizzazione indipendente.
Le camere Tipo “Elegance” e “Country” sono tutte a piano terra con accesso al parco giardino e si differenziano per il tipo di arredo. Sono composte da soggiorno, cabina armadio e camera da letto + bagno; climatizzazione indipendente, TV plasma con Mediaset Premium, frigobar e cassaforte.
Vi consiglio vivamente di passare un weekend in questo posto incantevole. E poi mi direte come vi siete trovate!!
ALLA CORTE DELLE TERME … CON BAGNO DI NOTTE…!!!

537 votes