Alessandra Style

La Cabana, il nuovo servizio dell’Hotel Rome Cavalieri

[dropcap size=small]S[/dropcap]iete alla ricerca di un luogo dove rilassarvi, rigenerarvi e staccare la spina per qualche ora dallo stress quotidiano? A Roma il famoso hotel Rome Cavalieri vi offre l’opportunità di vivere per un giorno un sogno pur rimanendo in città. Il “sogno” si chiama Cabana, si tratta di una tenda stile “Mille e una notte”, dove trascorrere l’intera giornata in una zona riservata nel parco dell’hotel vicino alla piascina e dove sarete trattati come dei veri pascià. La cabana è allestita con televisore e impianto stereo per ascoltare musica. Inoltre avrete una persona dello staff a complete disposizione vostra, per ogni esigenza.

La cabana offre due diverse opzioni:

Chi prenoterà la Cabana può usufruire anche del centro benessere Cavalieri Grand Spa Club e delle piscine. 2.200 mq di puro benessere, più un parco privato di 6 ettari con spettacolare vista sulla Roma monumentale ed il Vaticano, costituiscono l’oasi di pace più esclusiva e rinomata d’Europa.

Il Grand Spa Club è riservato sia alla clientela sia agli ospiti esterni, e vanta 4 piscine (3 sono all’aperto). La piscina principale, di 25 metri, è immersa nel parco ed è servita da un bar per veloci e informali drink o snack. Due ulteriori piscine sono insinuate nel parco dell’hotel. Una di queste, concepita per i bambini, riserva la possibilità ai loro genitori di godere della vasca idromassaggio, senza perderli di vista. L’altra è soleggiata fino al tardo pomeriggio. Per la stagione fredda, la quarta piscina, coperta da una meravigliosa cupola a vetri, offre un ambiente davvero confortevole: l’acqua di una cascata si getta nella vasca idromassaggio, un sentiero calidarium-frigidarium in pietra effettua un naturale massaggio plantare e il suggestivo caminetto acceso invita a raggomitolarsi su una poltrona.

Una cura particolare è stata dedicata all’ Area Beauty, dieci sale in cui i trattamenti estetici si avvalgono della prestigiosa e sofisticata linea “La Prairie”, linea universalmente conosciuta per le sue proprietà scientificamente attestate e per il suo approccio globale nei trattamenti di bellezza.

Un’ampia scelta di massaggi manuali, dall’ Ayurvedico allo Shiatzu, dal Linfodrenaggio Estetico alla Riflessologia Plantare, al Defaticante per chi pratica molto sport, sono solo alcuni dei trattamenti a disposizione degli ospiti che possono completarne i benefici con l’uso delle due Saune, del Bagno Turco e la Vasca Idromassaggio e rilassarsi piacevolmente nell’ Area Relax in stile romano, con un raffinato servizio bar a disposizione.

Una palestra suddivisa in vari ambienti, attrezzata completamente Technogym, garanzia della più alta tecnologia d’avanguardia con  macchinari “Personal Luxury Selection “, macchine vascolari “Visioweb” etc. offre l’assistenza di Personal Trainer, se richiesti.

Il Rome Cavalieri ha anche un percorso jogging, 800 mt tutti nel bel paesaggio verde all’interno del parco privato, attrezzato con “stazioni ginniche” specifiche, e da due campi da tennis “Coppa Davis size”, in terra battuta e illuminazione a giorno.

Cosa indosso: Abito Justmine, costume Stella Summer, Orecchini Bronzallure

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

La Cabana, il nuovo servizio dell’Hotel Rome Cavalieri

537 votes