Alessandra Style

GROUPALIA : UN MODO PER SCOPRIRE I SAPORI DELL’UMBRIA

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di GROUPALIA e il mio shopping online sul loro sito. Credo che tutti conosciate già bene Groupalia, il sito di acquisti, dove poter trovare offerte fino al 90% di sconto. Le proposte sono suddivise per città e categorie (Ristoranti, Salute e Bellezza, Corsi e Formazione, Tempo libero, Viaggi, Shopping). 
Vi dico la verità all’inizio quando le mie amiche mi parlavano di questo sito ero un po’ scettica, ma vedevo che frequentemente acquistavano cene o sedute estetiche. Allora ho deciso anche io di provare Groupalia! Ho comprato vari coupon su Groupalia e mi sono sempre trovata bene.
Ecco il mio ultimo acquisto un Weekend 2 notti più cena a Perugia presso il “Relais dell’Olmo” un 4 stelle!! Il coupon comprendeva un sogno di lussosoggiorno di 2 notti in camera Superior con Jacuzzi con colazione servita in camera, welcome drink, una cena di 3 portate (bevande escluse), utilizzo area fitness, wi-fi e garage. Come sempre sono stata benissimo e le tre cose più belle sono state la colazione la mattina, che era veramente ricca c’era di tutto, l’idromassaggio in camera e la cortesia dello staff sempre gentile e affabile.
Se ancora non avete mai provato Groupalia, vi consiglio di farlo non ve ne pentirete!!
L’antico casale che ospita il Relais dell’Olmo risale al XVII secolo. Nel nucleo storico principale sono presenti le camere Classic e Superior con i più moderni servizi e comfort. Ogni camera è dotata di riscaldamento, aria condizionata, mini bar, TV-sat, cassaforte e connessione wireless. Alcune camere sono dotate di Jacuzzi per soggiorni all’insegna del relax. Le Deluxe Rooms, le Family Rooms e la Junior Suite sono situate nella nuova Guest House, alcune camere sono dotate di balcone privato o di un piccolo loft soppalco.
La piscina è dotata di zona solarium con lettini e sdraio e possibilità di servizio bar direttamente a bordo vasca (Grandezza:7mt X 14 mt; Profondità progressiva: da 1,20 mt a 1,50 mt)
Il Ristorante “L’Osteria dell’Olmo“ si trova all’interno di una splendida villa seicentesca dove potrete gustare i sapori della cucina tradizionale umbra.
Il centro benessere è curato nei minimi particolari, offre professionalità preparazione tecnica e macchinari all’avanguardia per la cura del corpo, dell’anima e della mente: bagno turco, cabine di estetica, idromassaggio, doccia polisensoriale, massaggi, il tutto coadiuvato con essenze e creme esclusive. Gli ospiti possono usufruire anche della palestra interna.
GROUPALIA : UN MODO PER SCOPRIRE I SAPORI DELL’UMBRIA

537 votes