Alessandra Style

Relais Castrum Boccea, il romanticismo in una dimora storica

Oggi mi rivolgo agli inguaribili romantici come me!! Cercate un’idea per una serata romantica? O un’idea per una cena a lume di candela? Vi consiglio una location perfetta per stupire la vostra lei o il vostro lui!

Immerso nel verde della campagna romana, a soli 20 minuti dal centro città, sorge il Relais “Castrum Boccea” una dimora storica d’epoca medievale trasformata in relais.
Grazie ad un accurato restauro è possibile fare un salto nella storia e rivivere gli splendori di un’epoca lontana. Circondata da una natura rigogliosa offre ampi spazi esterni ed interni, cornice ideale per cerimonie, meeting di lavoro e soggiorni romantici o nel completo relax.
L’atmosfera suggestiva che si respira al Castrum Boccea rende questo Relais un punto di riferimento unico per ci desidera ritrovarsi tra la bellezza della natura, dell’arte e della buona cucina tradizionale in un’atmosfera dove il tempo sembra essersi fermato.
Una cena a lume di candela è facilmente riconducibile ad un evento speciale in cui si vuole affascinare il proprio partner. Un momento in cui tutto deve essere perfetto, magico, ogni particolare deve esaltare il sentimento di seduzione.

Volete sapere la mia serata in cosa consisteva?? Una suite cosparsa di petali di rose con vasca idromassaggio e cena in camera … lascio parlare le foto sotto

Vista incantevole e tramonti romantici sono le caratteristiche più evidenti, ma tutto lo staff, molto cortese, disponibile e professionale vi aiuterà ad organizzare una serata indimenticabile.

Qui sotto potete trovare tutti gli spunti per organizzare una cena romantica al Relais Castrum Boccea:

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

Relais Castrum Boccea, il romanticismo in una dimora storica

537 votes