Alessandra Style

Sognate una casa al mare a Sanremo? Scoprite i vantaggi

Sanremo, situata in un’ampia insenatura tra Capo Verde o Punta d’Arma e Capo Nero, è considerata la “perla” della Riviera dei Fiori. Beneficia di un microclima straordinario con circa 3000 ore di sole all’anno, alla pari dell’Italia meridionale. Protetta dai venti del nord dalle circostanti alture che si stendono ad anfiteatro alle sue spalle, è potuta diventare, oltre che una delle capitali del turismo, un importante centro per la floricoltura (ben noto è il carnevale dei fiori). Amata dagli italiani e dagli stranieri, Sanremo è famosa in tutto il mondo grazie al Festival di Sanremo che ogni anno si svolge al teatro Ariston. Una città ricca di locali e ottimi ristoranti per il pranzo, la cena o l’aperitivo. Si può passeggiare nella via centrale e ammirare le vetrine delle migliori boutique, oppure fare una visita al famoso Casinò.

Molte persone sognano di avere una casa al mare e Sanremo oltre ad essere una località di vacanza è anche una cittadina in cui si vive serenamente tutto l’anno. Allora perché non pensare a fare un investimento? Una proprietà in un luogo di vacanza è sempre un ottimo investimento perché unisce alla tranquillità e alle certezze di un investimento immobiliare che si rivaluta nel tempo, la possibilità di scegliere fra un uso personale, una rendita locativa o entrambe.

A 800 mt dal mare, nella zona pre-collinare di Sanremo, sorge un esclusivo complesso residenziale Movi Resort,  che domina la città con una splendida vista panoramica sul mare, dotato di piscina, campo da tennis, solarium e giardino.
All’interno del resort, sito in via Privata Serenella (prossimo a Corso Inglesi, zona Foce, la più panoramica e suggestiva della Città dei Fiori), ci sono degli appartamenti ad alto valore aggiunto, eleganti, in un ambiente ricercato che godono di una splendida vista sul golfo di Sanremo. Tutti gli appartamenti sono stati pensati in modo da godere appieno della bellezza del paesaggio e della brezza marina, con ampi terrazzi in cui trascorrere piacevoli momenti di relax o in compagnia. Chi possiede uno di questi appartamenti ha la fortuna di avere l’accesso a tutti i servizi di Movi Resort, tra cui piscina caraibica, grande hall con spazi comuni, internet corner, posto auto e molto altro.

Saranno solamente 15 gli appartamenti disponibili alla vendita nel corso dell’evento riservato che Sagor & Partner organizzerà a Sanremo sabato 1° luglio a partire dalle ore 11:00. I clienti interessati, previo appuntamento telefonico, potranno recarsi in loco, visionare gli immobili ed eventualmente acquistare seduta stante.
Sagor & Partner, costruttore e promotore, opera nel mercato immobiliare turistico da 30 anni. L’immobiliare turistico rimane il core business dell’azienda, oggi in modo particolare in Liguria.

Inoltre se si vuole ottenere una rendita sicura nei periodi di non utilizzo della casa, si può aderire alla formula “Patrimonio & Vacanza”. Sagor & Partner offre l’opportunità di unire l’investimento di qualità al piacere del relax. Si tratta di una formula ideale per tutti, soprattutto per coloro che guardano con attenzione all’età della pensione e prendono in considerazione la possibilità di una valida soluzione integrativa.
Grazie alla collaborazione di Movigest e Webnb, società specializzate nella gestione, con“Patrimonio & Vacanza”,  il neo-proprietario può decidere di far rendere il proprio appartamento, lasciando l’immobile a disposizione per gli affitti brevi, anche solamente per determinati periodi, percependo trimestralmente i canoni di locazione ottenuti.
Movigest e Webnb sono società del gruppo Sagor & Partner. Movigest assicura la manutenzione ordinaria e le pulizie, mentre Webnb, partner di Airbnb, è specializzata in affitti brevi, e lavora per ottenere le più proficue performance di vendita sui principali portali immobiliari internazionali.

Per chi ha sempre sognato avere una casa al mare e in più ottenere dei profitti questa è un’occasione da non perdere! Anche perché, se si pensa ai vantaggi dell’ubicazione, il prezzo oggettivamente è più basso rispetto alla media dei prezzi di Sanremo.

Per prenotare un appuntamento per sabato 1° Luglio basta contattare il numero 0184 66 86 24 oppure 3311850885

Maggiori informazioni: http://www.sagorsanremo.com

#appartamentialmare #appartamentialmareliguria

Sognate una casa al mare a Sanremo? Scoprite i vantaggi

537 votes