Alessandra Style

TOWERS HOTEL STABIAE SORRENTO COAST : NUOVO NOME MA QUALITÀ IMMUTATA

Buongiorno ragazze, sapete che adoro viaggiare e spesso vi mostro strutture alberghiere e itinerari. Oggi vi parlo di un bellissimo hotel che ho avuto modo di provare in occasione della sfilata di costumi Bikiniworld collezione Summer 2015 di cui vi parlerò presto!
A partire da marzo 2014 il Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast ha cambiato nome in Towers Hotel scegliendo di diventare indipendente e valorizzare la consolidata qualità dell’offerta.
Nato nel 2004 dalla riconversione di un vecchio opificio industriale, il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast è  un 4 stelle affacciato sul mare tra il Golfo di Napoli e la Penisola Sorrentina, in una posizione strategica per raggiungere facilmente tutte le mete turistiche della regione: costiera Amalfitana, Capri, Napoli e Pompei.
L’hotel dispone di 150 camere dal design contemporaneo, un’ampia piscina, un’invidiabile molo d’attracco con vista sul mare del Golfo di Napoli, una spiaggia privata, un Centro Congressi con 5 sale meeting, l’esclusivo Centro Benessere Spamarine, il raffinato Convivio Ricevimenti  con vista unica e scenografica sul Golfo di Napoli, sono tutti elementi chiave con cui il Towers Hotel intende conquistare un vasto pubblico.
Arrivare al Towers Hotel è come entrare in una piccola città, dove l’ospite può piacevolmente godere dell’affaccio sul mare lungo gli oltre 150 metri di passeggiata, o rilassarsi lungo la spiaggia privata in totale privacy. Al resort è possibile accedere anche via mare, grazie all’attracco privato con un pescaggio di ben 3,5 m.; da qui partono le escursioni che permettono agli ospiti di visitare le località più incantevoli della costiera e delle isole del Golfo. La piscina privata è una vera e propria oasi di tranquillità, non vi resta altro che rilassarvi guardando la vista mozzafiato che si gode dalla piscina: il Vesuvio e il Golfo di Napoli.
 
Dalla camera standard alle prestigiose suite, ogni ambiente è arredato in stile moderno, con pavimenti in parquet, tendaggi chiari e colori pastello, con ampio affaccio sul mare o sulla caratteristica piazzetta dell’hotel. Per gli ospiti più esigenti spicca la Vertigo Suite: situata nel punto più alto dell’hotel, al settimo piano dell’ala est, laddove le due torri circolari, che per sei piani restano divise, si uniscono per creare un connubio architettonico unico nel suo genere, permette di godere di sei diverse vedute del Golfo di Napoli.
Il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast è il luogo ideale per prendersi cura di sé e della propria bellezza. Il wellness center Spamarine, tra i più rinomati in Campania, offre un rifugio di benessere per il corpo e la mente grazie ai suoi 800 metri quadri di spazi dedicati al benessere e al beauty, con un’ampia proposta di trattamenti.
La riscoperta dei piaceri e del gusto della vita passa anche attraverso il ristorante Gouache e la sua cucina dai sapori mediterranei che enfatizza piatti e vini locali o regionali da gustare sulla terrazza con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.
Il garage del Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast dispone di 200 posti auto e 6 posti pullman, e non è custodito. È uno dei punti di forza dell’hotel, in quanto permette di ospitare meeting ed eventi non residenziali. È aperto 24 ore su 24. Il costo è di Euro 5,00 per auto per notte.
Destinazione perfetta per le esigenze di chi viaggia sia per affari che per piacere, è il luogo ideale per ospitare meeting ed eventi di ampio respiro e una location suggestiva per ricevimenti nuziali, cene di gala ed eventi in genere.
TOWERS HOTEL STABIAE SORRENTO COAST : NUOVO NOME MA QUALITÀ IMMUTATA

537 votes