Alessandra Style

Una vacanza a Cattolica all’insegna del benessere e del relax

Avete ancora uno scampolo di vacanza prima di gettarvi di nuovo a capofitto nel lavoro, oppure occuparvi dei vostri bimbi e della famiglia? Se la risposta è si non posso che solleticare il vostro desiderio di relax e benessere, suggerendovi anche un semplice week end da trascorrere sulla riviera Romagnola, per dedicare un po’ di tempo a voi stesse e decidere di farvi coccolare.

Se amate l’energia positiva che può scaturire dalla cura del proprio corpo, e siete alla ricerca del giusto equilibrio fra fisico e mente, non resta che scegliere fra le tante opportunità offerte dagli hotel con centro benessere a Cattolica.
La Regina dell’Adriatico e il territorio circostante sono un’opportunità fantastica per una vacanza da viversi appieno fra il mare e i dolci declivi delle colline, che abbracciano questa baia di rara bellezza.
La Romagna è un passo avanti nel settore del benessere, così come lo è nell’accoglienza e nell’offerta di strutture ricettive, al passo con i tempi e straordinariamente ricche di servizi.
Il turismo ‘Made in Romagna’ strizza l’occhio ad aspetti quali quello culturale e sportivo, alle tante opportunità di divertimento, al buon vivere a tavola fra mille proposte enogastronomiche, ma è in grado di farsi apprezzare anche per le tante occasioni offerte dal pianeta benessere.

La vacanza a Cattolica e dintorni può trasformarsi in un’interessante momento per rimettersi in forma, scegliendo di praticare sport in spiaggia, di girovagare in bicicletta fra il verde delle colline, o magari optare per lunghe passeggiate alla scoperta delle bellezze di questo splendido angolo d’Italia.

Ad offrire un’opportunità a tutto tondo sono i centri benessere che completano l’offerta dei tanti hotel della riviera cattolichina.

Chi ama prendersi cura di se può trovare a Cattolica le giuste opportunità, lasciandosi sedurre dalla prospettiva di una ‘remise en forme’ da abbinarsi ad un soggiorno gioioso e ricco di appuntamenti con il territorio.

Le offerte di questo angolo di Romagna si rivelano perfette per i giovani ma non solo, per le famiglie, le coppie e i single.

Le strutture ricettive, collocate a pochi passi dal mare sono dotate di qualificati centri benessere.

I clienti possono scegliere di fruire di aree wellness, piscine in spiaggia o riscaldate anche per i mesi più freddi, vasche idromassaggio, palestre, area sauna, percorsi benessere con lettini e attrezzati terrazzi-solarium.

Le aree dedicate al benessere possono contare sulla presenza di professionisti preparati, che mettono a disposizione la loro esperienza e praticano trattamenti all’avanguardia, grazie anche all’utilizzo di prodotti di alta qualità, che permetteranno di ottenere risultati importanti.

Nelle Spa degli hotel di Cattolica e dintorni sarà possibile godere d’una ampia scelta di servizi estetici per il viso e il corpo, seguire programmi specifici per il dimagrimento e il rimodellamento del  fisico.

La riviera Romagnola è decisamente apprezzata per le vacanze benessere alle terme ed è in grado di offrire spazi specifici dedicati alle antiche tecniche del massaggio.

Inoltre grazie all’utilizzo di un elemento naturale come l’acqua vengono offerti numerosi trattamenti idroterapici.

Su richiesta del cliente gli hotel sono in grado di predisporre un servizio di ristorazione su misura, adeguato ad un tipo specifico di alimentazione, consentendo anche di seguire diete a basso contenuto di grassi e calorie, ma non per questo prive di sapore.

Una vacanza a Cattolica all’insegna del benessere e del relax

537 votes