Alessandra Style

Viaggi di Boscolo, Il Grande Ovest degli Stati Uniti

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, avete già organizzato le vacanze estive? Io purtroppo dovrò aspettare Ottobre ma stavo già pensando da un po’ che meta scegliere, e dopo aver visto uno spot in TV dei “Viaggi di Boscolo” ho scelto la mia destinazione!
Viaggi di Boscolo è uno dei tour operator più conosciuti in Italia, e da più di 30 anni si prende cura di chi ama viaggiare, offrendo una qualità che migliora con il passare del tempo.
Con Boscolo è possibile scegliere tra tantissime proposte sempre nuove e interessanti, potrete trovare offerte per viaggi di gruppo o viaggi individuali, in tutto il mondo, navigando per destinazioni o per interessi. Chi interessato potrà acquistare il viaggio direttamente online o contattare un esperto per avere maggiori informazioni.

Siete curiosi di sapere quale destinazione ho scelto?? … ho scelto Il Grande Ovest degli Stati Uniti (Gran Canyon, Yosemite, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas)
Il tour promosso da i Viaggi di Boscolo è un viaggio della durata di 15 giorni, alla scoperta si città scintillanti per uno shopping sfrenato e paesaggi mozzafiato: da Los Angeles al Grand Canyon, passando per le luci dei casinò di Las Vegas e le curve della vecchia San Francisco. Atmosfere adatte a ogni immaginazione nei grandi Stati Uniti dell’Ovest: dai paesaggi urbani alla natura più spettacolare. Se siete curiosi di vedere in dettagli il programma di viaggio potete cliccare qui.

Insomma, con Viaggi di Boscolo c’è davvero l’imbarazzo della scelta, sono sicura che troverete la vostra vacanza dei sogni!

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Viaggi di Boscolo, Il Grande Ovest degli Stati Uniti

537 votes