Alessandra Style

Viaggi di Nozze, il ricordo che resta per sempre

[dropcap size=small]S[/dropcap]e avete deciso di sposarvi, tra le varie cose da decidere e organizzare c’è anche il viaggio di nozze. Dopo la cerimonia ed il ricevimento arriva finalmente il momento di godersi la dolce metà, partendo per una luna di miele speciale!

Scegliere la meta non è semplice. I viaggi di nozze sono uno degli aspetti più amati del matrimonio: per questi viaggi, infatti, si sceglie nella maggior parte dei casi una meta da sogno.
Generalmente per la Luna di miele gli sposi investono gran parte del proprio budget matrimoniale. È giusto, quindi, pretendere una vacanza entusiasmante e organizzata in ogni minimo particolare, a meno che non si preferiscano i “brividi del non previsto”(ma non mi sembra proprio il caso visto che sarà un viaggio che ricorderete a vita!).
Innanzitutto bisogna decidere se si desideri organizzare una vacanza in completo relax senza orari particolari da rispettare, oppure un viaggio più dinamico e pregno di luoghi da esplorare.
Per un viaggio così importante è bene sempre affidarsi a dei professionisti del settore, che hanno la capacità di consigliare e soprattutto personalizzare e organizzare viaggi su misura, in base alle esigenze degli sposi.

Per rendere ancora più indimenticabile un momento così unico e romantico, oltre scegliere una destinazione esclusiva è bene anche aggiungere esperienze emozionanti.
Idee per Viaggiare questo lo sa bene e ha attentamente selezionato destinazioni, escursioni, combinazioni ideali e resort mozzafiato. Idee per Viaggiare è un Tour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio “tailor-made”.

Cosa importantissima, in un viaggio di nozze non devono mancare i momenti romantici pensati per coccolare la coppia e far vivere agli sposi un sogno come si vede a volte nei film.
Chiudete gli occhi e immaginate … Esclusive cene al lume di candela sulla spiaggia, crociere romantiche al tramonto, picnic in luoghi naturali emozionanti, massaggi rilassanti nell’intimità della propria suite o villa, champagne e frutta in camera… e continue piccole attenzioni che vi faranno sentire la cura e la personalizzazione che vi sono dedicate. Pensate a una suite over water alle Maldive o in Polinesia, alle spiagge delle Seychelles o dell’isola di Mauritius, a incantevoli isole caraibiche dove tutti i “luoghi comuni” sul cielo azzurro, i tramonti, il mare turchese sono semplicemente reali ma anche agli straordinari paesaggi in Australia, allo spettacolo del Grand Canyon, al fascino degli antichi templi in Thailandia e Indonesia o al puro relax nelle migliori spa.

Ma questi sono tutti dettagli che vanno pianificati prima della partenza con la personalizzazione di un pacchetto turistico da parte di un tour operator.
Sul sito troverete tante destinazioni e tante idee per personalizzare il vostro viaggio di nozze.


Viaggi di Nozze, il ricordo che resta per sempre

537 votes