[dropcap size=small]A[/dropcap]vete già deciso dove andare in vacanza questa estate? Se avete in mente di soggiornare in qualche bella isola italiana vi consiglio di viaggiare con Moby e Tirrenia.
Le compagnie di navigazione offrono un ampio network di collegamenti per Sardegna, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. Per la sola Sardegna, nel 2016, sono previste fino a 5600 partenze ( fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Si può viaggiare di giorno e di notte con una vasta scelta di orari e porti di partenza.
Per chi compra un biglietto, entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre con Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti potrà riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.
Inoltre grazie alla promozione Super Best Offer, 2 adulti con auto viaggiano per la Sardegna a partire da 65€! L’offerta è valida sia per Moby che per Tirrenia.
Prezzo per 2 adulti con auto (fino a 5m e 2.20 di altezza) tasse e diritti inclusi. Offerta non retroattiva. Valida per prenotazioni fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016 da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
Sulle navi Tirrenia potrete deliziare il vostro palato con la nuova offerta gastronomica. Infatti da quest’anno la compagnia ha deciso di affidarsi a Ligabue, azienda d’eccellenza nel settore della ristorazione. Grazie a questa partnership Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna. Da maggio sino a ottobre, ogni mese sarà dedicato ad un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi. Inoltre i menu di bordo delle navi propongono piatti tipici della tradizione locale esaltando i prodotti del territorio attraverso le ricette sarde.
Tirrenia ha pensato anche alle famiglie che viaggiano con bambini piccoli creando uno spazio speciale tutto dedicato a loro, dove possono giocare e divertirsi in completa libertà e sicurezza. Inoltre a bordo delle navi potrete trovare aree deputate allo shopping, cinema, bar, caffetteria, self service e ristoranti.
Con Tirrenia si viaggia tutto l’anno. Le sue rotte sono :Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti; inoltre, in alta stagione e durante le festività, potenzia le corse da e per la Sardegna con viaggi quotidiani fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.
Per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio ancora migliore in altissima stagione, nelle date più “calde” del mese di agosto, Tirrenia potenzia i collegamenti per la linea Genova – Porto Torres con 2 partenze supplementari diurne.
Le nuove corse, effettuate dalle navi Nuraghes e Sharden partiranno alle ore 8.30 sia dal porto del capoluogo ligure che dallo scalo turritano.
Per maggiori informazioni visitate i siti ufficiali moby.it e tirrenia.it