Alessandra Style

Vivere Venezia attraverso le esperienze del Baglioni Hotel Luna

Venezia! Esiste una città più ammirata, più celebrata, più cantata dai poeti, più desiderata dagli innamorati, più visitata e più illustre? Venezia! Esiste un nome nelle lingue umane che abbia fatto sognare più di questo? (Guy de Maupassant)

Venezia è famosa per tante cose, dalle attrazioni come le principali piazze e chiese, ad eventi capaci di attrarre migliaia di turisti da tutto il mondo come il famoso Carnevale di Venezia.
È una città unica al mondo, un luogo magico e misterioso che affascina ogni visitatore. A Venezia si ha la sensazione di vivere in una fiaba del ‘700, lo sguardo si perde tra i vicoli e i canali e non si può non restare estasiati dalle incredibili bellezze che questa città è in grado di offrire. La Serenissima, così veniva chiamata Venezia anticamente, è in grado di trasmettere grandi emozioni in ogni momento dell’anno. Ma durante le Feste di Natale, Venezia è più affascinante che mai: le luminarie si riflettono sull’acqua della Laguna, creando giochi di luce straordinari. Rimarrete incantati dall’atmosfera che si respira lungo i canali, passeggiando tra le vie scoprirete alberi di Natale nelle piazze e presepi artistici nelle Chiese.

Baglioni Hotel Luna a Venezia

Quando si sta organizzando un viaggio, particolare attenzione viene data alla scelta della struttura ricettiva.
Baglioni Hotels è una catena di Hotel e Resort di lusso con sedi a Londra, Milano, Venezia, Firenze, Roma, Punta Ala e Maldive (da aprile 2019).
Il fil rouge che unisce tutti gli hotel firmati Baglioni Hotels è il Made in Italy, quel tratto distintivo presente nel cibo, nell’arte che soltanto l’italianità è in grado di dare.
Il Baglioni Hotel Luna di Venezia è il fiore all’occhiello della catena Baglioni Hotels, non a caso, è stato inserito nel magazine Travel+Leisure fra “I posti più belli del mondo – Come votato dai Lettori”.
Il Palazzo che ospita il Baglioni Hotel Luna racchiude al suo interno una vera galleria d’arte e il recente restauro esalta la bellezza dello stile e delle linee architettoniche. Dalle terrazze delle Suite è possibile godere di una vista panoramica meravigliosa della Laguna di Venezia e i Giardini Reali, fino al Bacino di San Marco e l’Isola di San Giorgio Maggiore.

Vivere Venezia attraverso le esperienze del Baglioni Hotel Luna

La catena Baglioni Hotels & Resorts ha l’obiettivo di offrire ai propri ospiti la possibilità di vivere delle esperienze italiane fatte di cibo, arte e cultura, lifestyle, che possono trasformare un semplice soggiorno in un qualcosa di unico e indimenticabile.

Queste sono alcune delle esperienze che si possono vivere a Venezia:

– Venezia in volo: potrete ammirare dall’alto la laguna veneziana e i suoi confini con un emozionante tour in elicottero.
– Degustazione di cioccolato: potrete assaporare le prelibatezze al cioccolato create da artigiani locali.
– Cena Gourmet a Venezia: potrete gustare le ricette tipiche della cucina veneziana
– Incontro con una maestra perlera: potrete scoprire i segreti dell’antica arte della creazione di perle in vetro incontrando una vera maestra “perlera” e mettendovi voi stessi alla prova nella realizzazione di n oggetto originale o di un gioiello.
– Visita al museo e creazione del merletto.
– Workshop “L’arte del vetro a Murano”: potrete scoprire l’arte del vetro famosa in tutto il mondo.

Scoprite qua tutte le esperienze esclusive Baglioni Hotels.

Romanticismo, magia, mistero. Venezia offre tutto questo sempre, ma durante le festività natalizie regala molto di più. Che aspettate a scoprire il fascino della Serenissima addobbata a festa e le sue tradizioni.
#ad #BaglioniVenice

Vivere Venezia attraverso le esperienze del Baglioni Hotel Luna

537 votes