Alessandra Style

Acquaworld, un addio al nubilato originale, rilassante e… Divertente!

Photos by: www.gabrielezanon.com

Con l’arrivo della bella stagione probabilmente potreste ricevere un invito ad un matrimonio.. E, se a sposarsi, è una vostra cara amica? Beh dovrete pensare al suo addio al nubilato. Infatti, è alle amiche più care che spetta il compito arduo di organizzare l’addio al nubilato per la sposa. Spesso è un po’ temuto dalle sposine a causa di alcuni scherzi entrati in uso negli ultimi anni, a cui la futura sposa è obbligata a sottostare.
Si potrebbe pensare al classico giro in limousine seguito da uno spettacolo di strip maschile, ma si scadrebbe un po’ nel banale. Meglio pensare a delle idee originali per un addio al nubilato divertente e da ricordare.
Un addio al nubilato per essere indimenticabile deve rispondere a due punti: il primo, che sia organizzato secondo i gusti della sposa; il secondo, che sia un po’ fuori dal comune e studiato nei minimi particolari.

Se volete organizzare un addio al nubilato originale ed esclusivo.. La risposta è Acquaworld! Un parco acquatico coperto, con due vasche esterne riscaldate a circa 32 gradi, 10 vasche interne riscaldate, divertenti scivoli coperti e area Relax.
Chiudete gli occhi e immaginate… Potrete passare l’intera giornata tra divertimento e relax; riservare l’Area Lounge di Acquaworld con cocoon, lettini relax e salottini e, tra un flute di perlage & frutta fresca, potrete completare l’esperienza benessere con una cerimonia body & soul. Vi sembrerà di essere di una location esotica!

Potete scegliere tra 3 diverse soluzioni:
– PACCHETTO BASIC: Omaggio per la festeggiata (min. 10 pax) e sconto per tutti i partecipanti, area Relax inclusa, scelta tra sfiziosi aperitivi oppure menu degustazione light.
– PACCHETTO PRIVATE LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, Scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, Intera area lounge in esclusiva per il tuo evento.
– PACCHETTO GOLD LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, Welcome drink, Scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, Rituali Body & Soul, Intera Area lounge in esclusiva per il tuo evento.

Se volete sorprendere la vostra amica sposa e, allo stesso tempo, volete una giornata di relax e divertimento in un’unica soluzione … L’addio al nubilato ad Acquaworld è quello che stavate cercando.
Visitate il sito e scegliete la soluzione più adatta a voi: http://l12.eu/acquaworldaddionubilato-1398-au/C7URA9NH8BE84WA3QJMD

#addioalnubilato


Acquaworld, un addio al nubilato originale, rilassante e… Divertente!

537 votes