Alessandra Style

Giftsitter, come creare la lista nozze perfetta

[dropcap size=small]T[/dropcap]ra i preparativi al matrimonio, bisogna pensare anche alla lista nozze: perché gli invitati dovranno fare un regalo, e a quel punto, è meglio indirizzarli verso i propri gusti e desideri! Dagli elettrodomestici al viaggio dei sogni, ecco i consigli per stilare una lista nozze perfetta!

I pro della lista nozze sono numerosi e riguardano sia gli sposi che gli invitati. Innanzitutto la lista nozze permette di evitare probabili doppioni. Si ha, poi, la possibilità di ricevere solo regali graditi. D’altra parte gli invitati saranno grati per aver risparmiato tempo e imbarazzo (cosa vorranno? ce l’avranno già? ho pagato troppo poco?).

Cosa è Giftsitter?

Giftsitter è una startup innovativa leader in Italia nel mondo dei regali e delle liste nozze. È la prima piattaforma italiana per la creazione di liste regalo online pratiche per l’invitato e completamente gratuite per il festeggiato, che potrà gestire il denaro raccolto senza alcun vincolo potendo comodamente prelevare l’importo raccolto e farne ciò che desidera.  Giftsitter ha una partnership con Amazon, grazie alla quale è stato creato uno store interno con oltre 65.000.000 di prodotti dal quale gli utenti potranno scegliere gli oggetti desiderati e, se lo vorranno, spendere la cifra raccolta nella propria lista regalo.

Come funziona Giftsitter?

Creare la lista nozze è facilissimo. Basta registrarsi al sito, scegliere un titolo, scrivere una descrizione, inserire gli oggetti desiderati e personalizzarla con foto e informazioni utili per gli invitati. Una volta creata la lista nozze si potrà condividere con gli invitati utilizzando i propri canali social.

Gli sposi potranno gestire il denaro raccolto, senza alcun vincolo, avendo anche la possibilità di richiedere il prelievo dell’intera somma sul proprio conto corrente o carta. Inoltre potranno personalizzare la propria lista nozze come desiderano, inserendo foto e oggetti che desiderano acquistare.

L’invitato, invece, avrà il vantaggio di poter effettuare il regalo in meno di 4 minuti, compreso l’accesso o la registrazione, da PC, smartphone o tablet pagando una piccola commissione aggiuntiva proporzionale all’importo versato ed alla forma di pagamento scelta tra bonifico e carta di credito (anche prepagata). Le commissioni sono abbondantemente le più basse sul mercato, grazie ad un accordo strategico con un importante partner bancario. Si potrà anche inserire un messaggio di auguri personalizzato al quale gli sposi  risponderanno sempre tramite la piattaforma. Gli invitati risparmieranno tempo e costi, senza fargli impiegare il loro tempo libero o lavorativo alla ricerca del regalo giusto.

Giftsitter.com è uno strumento utilissimo per qualsiasi evento, non solo per matrimoni, ma anche per battesimi, compleanni, lauree e qualsiasi iniziativa in cui è necessaria una raccolta quote. Infatti, si presta anche ad essere utilizzato per l’organizzazione e la gestione di eventi in cui è necessario dividere le spese o versare una quota associativa, pensiamo ad esempio agli eventi sportivi o alle feste private.

Se state per sposarvi o dovete organizzare un altro evento vi consiglio di utilizzare questo servizio, è originale, utile, funzionale e conveniente sia per i festeggiati sia per gli invitati. Senza dimenticare il grande vantaggio di poter gestire liberamente la cifra raccolta, senza alcun vincolo.

Giftsitter, come creare la lista nozze perfetta

537 votes