[dropcap size=small]S[/dropcap]pesso ci ritroviamo con gli occhi stanchi o arrossati, la cause sono varie: lo smog, l’aria condizonata, troppe ore davanti al pc, il sole, la salsedine, il cloro in piscina.
Personalmente il mio problema è che passo troppo tempo davanti al computer (quasi tutto il giorno) tra il mio lavoro principale e il lavoro al blog. Risultato? La sera ho gli occhi stanchi, affaticati e arrossati. Ma fortunatamente ho trovato la soluzione per dare un po’ di sollievo ai miei occhi.
La casa farmaceutica Montefarmaco OTC ha ideato Iridina spray. Iridina Spray è un collirio molto comodo perchè si spuzza sugli occhi chiusi anche più volte al giorno e senza dover togliere le lenti a contatto, ovviamente è meglio se abbiamo un trucco waterproof! Molto utile soprattutto per chi ha difficoltà a mettere delle gocce direttamente nell’occhio.
Ci sono due versioni di Iridina spray:
– Occhi secchi e stanchi, con estratto di Shiso che idrata anche il controno occhi;
– Occhi rossi e irritati, con estratti di tè verde e tè nero che proteggono dallo stress ossidativo.
Come si usa? Agitare bene prima di ogni uso e spruzzarlo da una distanza di almeno 10 cm solo sugli occhi chiusi. La confezione è utilissima da portare in borsa sempre con noi.
Potete acquistare Iridina Spray in farmacia e parafarmacia.
Iridina Spray, un sollievo per occhi stanchi e irritati