Alessandra Style

Movida Salce 197, borse Made in Italy

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi parliamo di nuovo del nostro Made in Italy e vi mostro la mia nuova borsa firmata Salce 197 della linea Movida. È stato amore a prima vista con questa borsa, accattivante per la sua modernità , ma al tempo stesso tradizionale nelle lavorazioni di alta pelletteria suscita un emozione speciale, seducendo la donna che la indossa con la sua forma sinuosa, ma decisa.
Movida PATTERN è rivestita in tessuto con stampa fantasia beige/moro/rosa. Una borsa con cui completare un outfit moderno e fresco, perfetta per la primavera estate 2016 grazie anche alla sua capienza ed ai dettagli di stile che fanno bella mostra e la rendono ancora più preziosa. Borsa studiata nei minimi dettagli: manici, fondo e tracolla sono in vera pelle vitello fiore, la chiusura a zip in metallo, il logo frontale sulla borsa, i piedini con finitura galvanica oro pallido e il tiretto personalizzato Salce 197 fanno di questa borsa un’autentica meraviglia dell’artigianato. Da notare le mie iniziali (A.H.) sull’apertura!
Movida, inoltre, è prodotta in materiale termoformato rigido per garantire una funzione protettiva.

Salce 197 è un brand che ha diversi punti di forza, primo fra tutti: l’artigianalità, che viene declinata attraverso materiali di assoluto pregio, un design sorprendente, l’utilizzo di tecniche produttive innovative ed un’anima green. Salce 197 diventa così il connubio di caratteristiche che fanno del prodotto handmade una creazione originale, elegante, perfettamente contemporanea ed accattivante, pronta a sedurre le donne che amano i prodotti di alta gamma.
Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti i fantastici modelli.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Movida Salce 197, borse Made in Italy

537 votes