Alessandra Style

Non è Natale senza la magia delle confezioni Ferrero

Un dolce Natale con le specialità Ferrero:

un piccolo pensiero da condividere in ogni occasione di festa

Una delle cose che non possono mancare durante il Natale è la cioccolata. E quando penso alla cioccolata, durante le feste natalizie, a me vengono sempre in mente le bellissime confezioni della Ferrero.

Anche quest’anno sono tantissime le novità, scopriamole insieme:

Le amatissime praline di Ferrero tornano per rendere il Natale ancora più speciale, con nuove confezioni e formati o reinterpretando i classici di sempre. Le specialità Ferrero sono perfette per decorare la casa o addobbare l’albero, oppure per fare un regalo prezioso ad amici e parenti.

Tra le novità di quest’anno il celebre Cono Ferrero Rocher è perfetto da regalare o condividere con i propri cari. 17 Ferrero Rocher disposti a piramide daranno a questa festa un tocco di eleganza in più.

Per piccoli cadeaux da donare agli amanti di tutte le intramontabili specialità Ferrero il formato stellina e il formato cubotto si rinnovano con nuove combinazioni che contengono un mix di specialità al cioccolato Ferrero: nella stessa confezione Rond Noir, Raffaello e Ferrero Rocher.

Nello stesso formato ritornano per il Natale cubotti e le stelline di Ferrero Rocher, Mon Cherì, Raffaello e Pocket Coffe: comodi ed eleganti possono essere disposti in diversi punti della casa, dall’albero ai mobili d’arredo.

Per gli amanti di Ferrero Rocher torna Grand Ferrero Rocher, un raffinato guscio di finissimo cioccolato al latte che contiene al suo interno le deliziose praline, oppure la Stella Cometa Ferrero Rocher, una luccicante figura cava appendibile, fatta di finissimo cioccolato al latte e pregiate nocciole.

Per chi proprio non sa scegliere, Ferrero Prestige rappresenta l’assortimento ideale da regalare in ogni occasione, dalla più elegante e formale alla più confidenziale e informale. Un’offerta variegata e ricca di tante specialità: Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee e Ferrero Kusschen

Ferrero Collection è invece in connubio perfetto per soddisfare anche i palati più esigenti. Una confezione regalo elegante e luminosa, composta da una pregiata selezione di Ferrero Rocher, il più amato di sempre, Ferrero Rondnoir, per gli amanti del fondente e Raffaello, per chi ama il piacere puro e intenso.

Anche quest’anno torna l’elegante assortimento di praline esclusive Golden Gallery, che stupisce tutti con le sue ricette non convenzionali: Ferrero Delicious, una sinfonia di gusti che culmina con una perla di cioccolato extra; Ferrero Manderly, un ripieno cremoso alla nocciola protegge una croccante mezza mandorla; Ferrero Tenderly Biancoretti, il cioccolato bianco avvolge armoniosamente una croccante nocciola; Ferrero Tenderly torroncino, cioccolato al latte, nocciola e una sorprendente nota finale al gusto di limone e Ferrero Cappuccino, l’aroma delicato di una crema al gusto di cappuccino.

Ferrero, per personalizzare e rendere uniche le confezioni regalo di praline, quest’anno omaggerà i propri consumatori con fiocchi originali e bigliettini di auguri declinati nei colori caratteristi del Natale. In questo modo la vostra idea regalo sarà ancora più preziosa.

BABBO NATALE C’È. ASPETTALO CON KINDER

Kinder da sempre contribuisce ad alimentare l’atmosfera del Natale con i suoi prodotti pensati per sorprendere i più piccini. Quest’anno lo fa con i calendari per «contare i giorni» che mancano alla festa più amata dell’anno e con una gamma dedicata, per condividere e regalare le emozioni dello stare insieme. Natale è il momento magico in cui prende vita il mito di Babbo Natale, in un crescendo di emozioni fino al giorno più bello.

Kinder Mix
Il Calendario dell’Avvento Kinder è l’appuntamento che scandisce i giorni che precedono la festa più attesa dai bambini. Ogni giorno si apre una nuova finestrella per scoprire quale squisito prodotto si nasconde al suo interno, fino al giorno del 24 dicembre. Il calendario è disponibile in due versioni: casetta o libro.

Novità 2017 Kinder Happy Moments Mini Mix
Una nuova confezione per vivere in famiglia, con parenti e amici, momenti di condivisione nell’attesa del Natale. La scatola diventa un vassoio con al suo interno una selezione delle più amate golosità a marchio Kinder.

Kinderino Maxi Mix torna anche quest’anno per giocare con i più piccini. Il folletto dello spirito bambino, in versione 3D, contiene al suo interno una selezione di prodotti Kinder e si trasforma in un divertente salvadanaio. Kinder Mini Mix: un assortimento dall’inconfondibile packaging, tutto da regalare, scartare e gustare!

Kinder Cioccolato
Kinder Cioccolato Mini: una confezione appendibile a forma di stella contenente al suo interno i mini formati di Kinder Cioccolato. Un’idea regalo che si trasforma all’occorrenza in un dolcissimo addobbo per l’albero di Natale.

Kinder Cioccolato Mini Eggs, deliziosi ovetti al cioccolato, con un tenero cuore di crema al latte. Un assaggio irresistibile pensato per tutti i fan di Kinder Cioccolato.

Natale è il momento giusto per fare la scorta di cioccolato. La confezione da 24 barrette offre Mezzo Metro di Kinder Cioccolato, da assaporare in compagnia o da regalare alle persone che amiamo in maniera “smisurata”. Kinder Cioccolato propone anche le confezioni caratterizzate a tema natalizio nei formati da 8 e 16 barrette.

Il Pacchetto Regalo di Kinder Cioccolato è un dono speciale per condividere momenti irripetibili. Al suo interno ci sono ben 12 barrette, ideale da scartare in compagnia.

Con Kinder Cioccolato Happy le barrette al cioccolato si trasformano in soggetti natalizi dalla forma di dolci orsetti e simpatici pupazzi di neve, disponibili nel sacchetto da 102 grammi.

Kinder Sorpresa
Kinder Sorpresa si trasforma in una gustosa decorazione. Gli amatissimi ovetti diventano appendibili e si colorano di divertenti grafiche natalizie perfetti per addobbare casa.

Non è Natale senza la magia delle confezioni Ferrero

537 votes