Alessandra Style

CERCATE AIUTO IN CASA? KÄRCHER SI FA IN 5 PER NOI!

Fare le pulizie di casa è un’attività pesante che richiede impegno, tempo e minuziosità. Da quando mi sono sposata e ho una casa tutta mia, me ne sono resa conto molto bene! Il problema è ancora più gravoso se si è costretti a farlo all’ultimo e velocemente, non solo se capita di avere ospiti improvvisi, ma anche nella routine. Spesso, infatti, tra impegni lavorativi ed extra lavorativi, diventa complicato riuscire a tenere tutti gli ambienti in ordine.

Cerchi aiuto con le pulizie, un tuttofare o un giardiniere? Kärcher viene in tuo aiuto!

Kärcher, azienda con una gamma completa di prodotti Home Cleaning dedicati alla famiglia e a donne fino ai 64 anni di età, ha lanciato un fantastico concorso #incinquepervoi.
Dal 1 ottobre al 30 dicembre 2017 chi acquista uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning inclusi nella promozione, può vincere una collaborazione domestica a casa propria di Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Baby sitter, Giardinaggio, Tuttofare (piccole riparazioni, piccoli traslochi, manutenzione ordinaria e tanti altri lavoretti).
Tra i prodotti in promozione potete scegliere: aspiratori per solidi e liquidi con bocche e spazzole specifiche per differenti tipi di superficie: dal parquet al vetro, passando ai pavimenti in pietra dura o piastrellati, pulitori a vapore, lucidatrice, lavasciuga pavimenti, aspiratori per cenere e lavamoquette.
In palio fantastici premi per il consumatore finale:
– Ogni settimana in palio un collaboratore domestico per 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane)
– Superpremio finale: un collaboratore domestico per 500 ore di aiuto domestico

Partecipare è semplicissimo, basta registrarsi al sito, inserire i dati richiesti, lo scontrino dell’acquisto e potrete verificare subito se avete vinto le 100 ore di aiuto settimanale.
Se non doveste vincere, avrete vinto lo stesso! Gli elettrodomestici Kärcher sono ottimi, molto validi e, vi assicuro, possono cambiarvi la vita e aiutarvi nelle faccende domestiche di tutti i giorni.

Cosa è Kärcher

Kärcher ha da sempre perseguito soluzioni originali e innovative. Fu fondata nel lontano 1935 da Alfred Kärcher, imprenditore ed inventore che cominciò la sua attività progettando, costruendo e commercializzando prodotti nel settore del riscaldamento. Nel 1950 Kärcher entra ufficialmente nel mercato della pulizia con l’invenzione della prima idropulitrice a caldo in Europa. Dopo la prematura scomparsa di Alfred Kärcher nel 1959, è sua moglie Irene a prendere le redini dell’azienda ed a condurla in prima persona fino al 1989, anno in cui viene a mancare. Kärcher è tuttora un’azienda a conduzione familiare con il quartier generale a Winnenden nei pressi di Stoccarda.

In bocca al lupo ?
#aiutoincasa #cifacciamoincinque

 

CERCATE AIUTO IN CASA? KÄRCHER SI FA IN 5 PER NOI!

537 votes