[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi parliamo di televisori. I televisori sono gli oggetti più amati del mondo, ma una volta spento, il televisore non ha una grande utilità. Per questo gli ultimi modelli sono studiati per diventare parte integrante dell’arredamento del soggiorno.
Il nuovo Panasonic DX800 è un modello high-end con innumerevoli rifiniture di pregio che lo contraddistinguono e gli conferiscono una spiccata personalità.
Panasonic, da sempre riferimento per la qualità dell’immagine, ha implementato le tecnologie più innovative in questo dispositivo d’eccezione, conferendo al DX800 il perfetto connubio tra estetica e prestazioni.
Il nuovo DX800 ha un design moderno e originale. La resa sonora è superiore all’audio integrato nei TV tradizionali e grazie al design freestyle, lo schermo darà un tocco di originalità ed eleganza al vostro soggiorno.
Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX.
Colori vividi e Local dimming conferiscono ai vostri film preferiti una nuova prospettiva, offendo ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena.
La capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure offre un’esperienza visiva che, fino ad ora, si poteva provare solo al cinema.
Panasonic ha creato una schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui potrete accedere rapidamente a quello che più vi piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti. Sono disponibili tre scelte predefinite per un accesso immediato a trasmissioni, App e dispositivi personali connessi al televisore.
Avere un Panasonic DX800 sarà come avere Hollywood a casa!