Alessandra Style

Sergio Fabbri: il concept store dove trovare stile e qualità in un solo click

brand di lusso

I marchi più ricercati e di tendenza in un unico Store?  È possibile da Sergio Fabbri, il Concept Store online e fisico, a Villa Verucchio (RN), dove puoi trovare calzature, abbigliamento, accessori donna e uomo all’ultima moda dei migliori brand.

UGG, Steve Madden, Windsor Smith, Jeffrey Campbell, Saucony, Premiata, Flower Mountain, Dr. Martens, P448, D.A.T.E., AS.98, Via Roma 15, Birkenstock, Dansko, Blundstone, Converse, Levi’s, G-Star, Deus Ex Machina, Diadora, Michael Kors, Sebago, Clarks, Aniye By e tanti altri brand .
Ricorda, la moda non è solo vestirsi, ma è esprimere se stessi e da Sergio Fabbri trovi un alleato di stile imbattibile.

Stile e qualità a portata di click
Sergio Fabbri è sinonimo di qualità e professionalità al servizio del cliente grazie all’esperienza maturata durante gli anni. Con lil negozio online ogni articolo è a portata di click. Un’esperienza d’acquisto unica, muoversi all’interno del sito è semplice e ogni articolo o brand è facilmente raggiungibile.
Le descrizioni sono dettagliate ed è facile capire qual è la taglia giusta per le tue esigenze.

Muoviti con stile

Le scarpe sono la base di ogni outfit e con Sergio Fabbri puoi trovare quello che fa per te: dalle sneakers per i tuoi workout o per gli outfit più casual, alle scarpe eleganti basse o col tacco, fino agli stivaletti per uno stile sia casual che elegante.

Il dettaglio che fa la differenza

Sono sempre i dettagli a fare la differenza e con gli accessori che puoi trovare nello shop Sergio Fabbri potrai completare il tuo look per uno stile unico e inconfondibili. Cappellini, berretti, cinture, calzini e borse dei migliori marchi: Versace Jeans Couture, Chica, Pinko, Rebelle, Chiara Ferragni e tanti altri.

La mia esperienza online con Sergio Fabbri
Lo shopping online di Sergio Fabbri mi ha conquistata. Ho acquistato i Bikers Steve Madden, tendenza del momento, e un maglione oversize Noodle e sono rimasta super soddisfatta. La navigazione sul sito è stata facile ed intuitiva e sono riuscita a trovare subito quello che cercavo. Il tutto mi è arrivato in pochi giorni con la spedizione veloce e, nel caso non mi fosse andato bene qualcosa, c’è anche la possibilità di reso, ovviamente è stato tutto perfetto…articoli di qualità a prezzi super convenienti.

Più di un semplice shop online

Sergio Fabbri non è il solito negozio online, è una destinazione per chi cerca un’esperienza di moda a 360 gradi. S stai cercando stile, comfort e unicità, ti consiglio di farti un giro su https://www.sergiofabbri.com/ e lasciarti sorprendere dalla bellezza dello shopping online fatto bene!

Sergio Fabbri: il concept store dove trovare stile e qualità in un solo click

537 votes