Alessandra Style

Torna il look total black

Non passa mai di moda ed è uno di quei colori che ci salva quasi sempre in qualsiasi occasione.  Sapete di quale colore sto parlando? Del nero … ancora una volta il total black si conferma tra i must dell’autunno inverno 2017-2018, un vero e proprio ritorno che sulle passerelle ci ha incantato con interpretazioni moderne e insolite.

La mia proposta: total look Vicario 5

Vicario 5 è un brand di moda femminile, che nasce con l’idea di offrire capi attuali e moderni, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
I capi sono completamente Made in Italy. Il nome Vicario 5 ha origine dal luogo di nascita del brand: piazzetta del vicariato n.5, a Brendola, in Veneto. Un luogo storico immerso nei colli Vicentini, un tempo dimora del Vicario e oggi sede dello showroom di abbigliamento Stefano Lora Showroom.
Il simbolo di riconoscimento dei capi Vicario 5 è la medaglietta dorata cucita a mano su ogni capo, sul quale sono marchiate le iniziali “V5”. Vicario 5 è un prodotto pensato per una donna decisa, giovane e dinamica che non rinuncia agli everyday outfit ma nemmeno all’eleganza.

Per il mio look ho scelto un abito (modello Agata) e uno spolverino (modello Cassiopea) … ovviamente neri!
È un look sportivo, comodo, ma allo stesso tempo raffinato. Ho voluto dare luminosità al look indossando un basco bianco con pompon nero per restare in tono!

Cosa indosso: Cappello Filippo Catarzi, Scarpe Aldo Shoes, Orologio Otto Weitzmann, Bracciale 4You Jewels

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Torna il look total black

537 votes